Volevo dirti...


Volevo dirti che in questi giorni sono alla ricerca di qualcuno con cui parlare, tutte le orecchie che ho intorno a me mi sembrano poco inclini ad ascoltare. E dirti che ci sono cose ben radicate nella mia anima  e vorrebbe tanto essere lei a parlare. Vorrei tanto incontrare sulla mia via qualcuno che riesca a vedere come sono dentro e non per come appaio.

Volevo dirti che ogni tanto quel vecchio sogno sconfinato nei meandri del mio cuore  ogni tanto riappare.
Che sto cercando da sempre quell'amico e quell'amica che solo dio sa se esistono.
Volevo dirti che odio mettere a nudo quello che ho dentro, certe  volte non sopporto nemmeno il mio blog con la sua pagina bianca mi invita a scrivere. Mentre scrivo cerco di prendere le distanze da me stessa, inevitabilmente quello che nel mondo nascondo in questo spazio esplode.
Mi nascondo solo perché da tempo ho compreso che al mondo fa strano che si possa rimanere quieti nella tempesta e allora diventi ciò che al momento appari ma non quello che sei davvero dentro.
Alcune volte sono malinconica ma tutto passa. Anche se a volte mi sento di rifugiarmi da questo mondo sempre torno perché non so starne lontana.

Volevo dirti che quando dico "esco a fare due passi" intendo dire che sto in pace con tutto...
 Il mondo ci vuole sempre diversi da come siamo, la resistenza e la dissidenza verso questa società a volte è una battaglia barbara e alla fine ti senti sola senza un tuo simile, basta alzare la testa eper scoprire che in fin dei conti sola non sei. .

Mi guardo attorno e scopro quanto sia naturale essere umani.

Amo questo gioco dell'umana natura confinato nei blog: imparo e disimparo, imparo mentre insegno, mi scopro davvero mentre mi confronto, mi vedo per quel che sono.
Una creatura che non è mai uguale di ora in ora e vive.o cerca di vivere tutto ciò gli viene incontro.
Gli altri il mio lo chiamano umore mutevole.invece a me piace definire il mio umore eclettico.
Ben vengano questi giorni di malinconia, di quiete strana, di voglia di dire e non dire, di stanchezza. passeranno  lasciando qualcosa di buono.

Commenti

Post più popolari